Tracce di me

La massima aspirazione di ognuno di noi è quella di lasciare un segno...


mercoledì 26 maggio 2010

Ritorno al blog...




Ed eccomi di nuovo. L'abbandono è stato lungo, un blog lasciato nel dimenticatoio, per forza e per dispiacere, ma come il figliol prodigo son tornata. In questi due anni son cambiate tante cose, anche la casa e i figli son cresciuti...certo, e le mamme invecchiano. Ma entro l'anno avrò delle sorprese, belle, bellissime. Voglio inaugurare questo primo post del 2010 e del mio ritorno con la foto delle tendine che ho lavorato per la mia nuova casa, le tendine della cucina precisamente. Ecco, una delle novità di questo anno è che ho ripreso a lavorare l'uncinetto, i ferri e a ricamare...mi mancavano queste attività prettamente femminili. Che ne dite? Sono deliziose?

Nessun commento: